lunedì 18 aprile 2016

CARLOTTA FEDELI IN PISTA AD ADRIA PER I TEST UFFICIALI DELLA SEAT LEON CUP ITALIA

Carlotta Fedeli prende parte oggi ai test ufficiali sul circuito di Adria, lo stesso che fra tre settimane ospiterà il primo dei sei doppi appuntamenti della Seat Leon Cup Italia 2016.

Per la romana, 24 anni compiuti a febbraio, praticamente al suo debutto con i colori del team BD Racing nel monomarca riservato alle vetture 2 litri della Casa iberica da 330 Cv e reduce da tre stagioni al “top” nella Seat Ibiza Cup, che l’ha vista conquistare nel 2015 il titolo Junior e (per la terza volta consecutiva) quello Femminile, si tratterà di un’ulteriore opportunità per preparare al meglio il suo prossimo impegno nella serie monomarca organizzata da Seat Motorsport Italia.

Nel mese di marzo, sul tracciato toscano del Mugello, Carlotta aveva già completato una giornata di test con la “Cup Racer” della squadra diretta da Davide Bernasconi, ottenendo in quella occasione il migliore responso.

Ad Adria, la Fedeli continuerà pertanto il proprio lavoro nell’ottica di un calendario intenso, che prenderà il via appunto sul circuito rodigino l’8 maggio, affrontando successivamente le tappe di Misano (12 giugno), Mugello (17 luglio), Vallelunga (4 settembre), Imola (25 settembre) e Monza (30 ottobre).