mercoledì 11 novembre 2015

Per Giacomo Ogliari doppio impegno a Monza nella Ronde by Vedovati Corse e nel Rally Show





Mese di novembre intenso per Giacomo Ogliari che insieme ad Anna Colombo ed al suo storico navigatore Joe Zoller affronterà la Ronde di Monza by Vedovati Corse ed il Monza Rally Show su Ford Fiesta R5.
Teatro delle prossime sfide saranno dunque le varie “Ascari”, “Lesmo” e “Serraglio” storiche curve dell’autodromo di Monza dove il pilota della DPD Group affronterà i due rally in programma nelle prossime settimane.

Si comincia il prossimo weekend con la Monza Ronde by Vedovati dove insieme alla navigatrice comasca Anna Colombo, “Jack” scenderà in pista nel penultimo appuntamento della Lombardia Ronde Cup; a bordo della Ford Fiesta R5 della GCar, una vettura turbo 1600cc già utilizzata a Monza nelle gare del 2014 e del 2013 e portata al debutto nazionale proprio da Ogliari nel corso della stagione 2013.
Due settimane più tardi sarà la volta del Monza Rally Show che Ogliari affronterà con al fianco il suo storico navigatore Joe Zoller, sempre con la Fiesta R5.

“Sono contento di risalire in macchina per ben due volte nel mese di novembre – racconta Ogliari - e mi piace farlo a Monza dove mi sento di casa avendo corso almeno una ventina di volte nelle varie gare organizzate in questi anni. La Monza Ronde la disputerò con l’amica Anna Colombo, già navigatrice di Marco Miraglia: è la prima volta che condivideremo l’abitacolo. Al Monza Rally Show sarò invece insieme a Joe Zoller, mio storico copilota.”

La Ronde by Vedovati inizierà alle ore 10.01 di domenica 15 Novembre e vedrà la disputa della gara su una speciale di 17,400 chilometri. Gli orari delle prove sono i seguenti: 10:10, 12:09, 14:08 e 16:07. Arrivo previsto per le ore 16:27.

> da Luca Del Vitto
> Foto Alquati