giovedì 26 novembre 2015

Andrea Zivian e Fabio Cadore (Audi Quattro) al via del Tuscan Rewind









Il Tuscan Rewind 2015 vedrà 49 vetture storiche sfidarsi nel prossimo fine settimana sullo sterrato di Montalcino. Tra questi, con il #2 sulla portiera anche Andrea Zivian navigato da Fabio Cadore. La protagonista indiscussa della loro competizione sarà l'Audi Quattro (Gruppo 4) che in tantissime occasioni ha regalato momenti di rallysmo ad alti livelli al pubblico appassionato.

Questa dunque sarà la sesta gara dell'anno per Zivian, ma la sua seconda esperienza su terra come racconta lui stesso: “Esperienza sulla terra ho solo il Mille Laghi. Sono contento di correre al Tuscan Rewind perchè è molto divertente. Bisognerebbe avere molta esperienza per andare forte sulla terra che io non ho in questo ramo altrettanto bello del nostro sport”.

Una parentesi sul navigatore: “Sarà un momento importante, tornero a correre insieme all'amico Fabio Cadore con il quale oltre ad essere legati da un amicizia stretta, abbiamo condiviso diverse gare insieme. La sua professionalità, la sua preparazione e la sua tenacia mi serve tanto in gara”.