venerdì 15 maggio 2015

EDOARDO LIBERATI NELLO YOUNG DRIVERS PROGRAM DI LAMBORGHINI SQUADRA CORSE

Edoardo Liberati entra  ufficialmente nello Young Drivers Program di Lamborghini Squadra Corse. Il pilota romano, 22 anni, alla sua prima stagione nel monomarca della Casa di Sant’Agata Bolognese, è stato infatti selezionato con altri sette under 26 per fare parte di uno dei tre programmi 2015 di Lamborghini dedicati ai giovani.
Un importante riconoscimento per Liberati, che nel primo appuntamento della serie disputatosi a Monza l’11 e 12 aprile, in coppia con lo svizzero Patrick Niederhauser ha cominciato la stagione mettendo a segno un sesto ed un quinto posto assoluto con la vettura del team Raton Racing.

Il fatto di fare parte dello Young Drivers Program, darà l’opportunità a Liberati di essere coinvolto nei vari test di sviluppo e come istruttore agli eventi Esperienza ed Accademia in tutto il mondo.

“Desidero esprimere il mio ringraziamento a Lamborghini Squadra Corse per avermi dato fin da subito questa grande possibilità. Sono entusiasta di entrare a fare parte dello Young Drivers Program e di essere coinvolto nei programmi della Casa. Un ringraziamento va anche al team Raton Racing, che ha creduto in me accompagnandomi in questo debutto nel mondo Lamborghini” - è stato il commento del pilota romano.

Il prossimo impegno per Edoardo Liberati è fissato tra poco più di una settimana, sul circuito inglese di Silverstone, il 23 e 24 maggio, per il secondo dei sei doppi appuntamenti del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa.