mercoledì 15 aprile 2015

Kessel Racing in pista a Monza per il Ferrari Challenge Europa

Dopo aver archiviato con grandi soddisfazioni il “week-end” del Blancpain Endurance Series vissuto solo pochi giorni fa a Monza, per Kessel Racing è già tempo di tornare nell’autodromo italiano per l’inizio della stagione 2015 del Ferrari Challenge Europa, la ventitreesima del Trofeo monomarca del Cavallino Rampante.
Il Ferrari Challenge Europa 2015, vivrà di sette appuntamenti quali Monza, Mugello, Budapest, Paul Ricard, Imola e Valencia, mentre la sede delle Finali Mondiali verrà comunicata da Ferrari Corse Clienti nel corso della stagione.
Per Kessel Racing a Monza saranno in pista dieci vetture: Stephen Earle sarà in gara tra i concorrenti del Trofeo Pirelli, mentre Alexis De Bernardi sempre in questa categoria gareggerà con i piloti del Trofeo Pirelli AM. Nella Coppa Shell saranno in gara Murat Cuhadaroglu, Jacques Duyver, Peter Goerke, Gautam Singhania, con Simon Cunningham, Rick Lovat, Fons Scheltema, e Dieter Schenk che prenderanno punti anche per la classifica riservata ai Gentlemen.
Per quanto riguarda la programmazione delle gare, per la Svizzera saranno trasmesse sul canale satellitare Motors TV, mentre in Italia sarà sempre SKY Sport la televisione del Ferrari Challenge Europa.