sabato 14 marzo 2015

Vittoria Porsche alla Hankook 12h Italy-Mugello - Le foto di Andrea Bonora e Micaela Naldi






La Porsche 997 GT3 R #7 di HB Racing Team Herberth Porsche ha vinto la Hankook 12H ITALY-MUGELLO dopo aver dominato gran parte della seconda parte della corsa, della durata di 8 ore, disputata oggi all'Autodromo Internazionale del Mugello.
L'equipaggio composto dai piloti tedesci Robert Renauer, Alfred Renauer, Ralf Bohn e dallo svizzerp Daniel Allemann hanno percorso 342 giri del circuito concludendo con 2 minuti di vantaggio sulla Mercedes SLS AMG #30 RAM Racing di Tom Onslow-Cole, Adam Christodoulou et Paul White., che hanno perso la testa della corsa quando è scattato un Code 60 mentre erano in pitlane, dopo 3 ore di corsa. Rientrati in pista, i piloti RAM Racing non sono riusciti a riconquistare il primo posto.
Terzo posto finale per la Mercedes #9 Hofor Racing di Michael Kroll, Chantal Kroll, Roland Eggiman, Kenneth Heyer et Christiaan Frankenhout.
Quarto posto con 11 giri di ritardo per la Ferrari 458 Italia di Black Pearl Racing by Rinaldi con Parrow"-Volz-Kaffer che hanno preceduto la Mercedes SLS di GDL Racing con Braams-Braams-Huisman e la Porsche 991 Cup schierata da Ruffier Racing con Lafargue-Abergel-Lafargue.


© FOTO DI ANDREA BONORA E MICAELA NALDI
- RIPRODUZIONE RISERVATA -
 CLICCARE SU UNA FOTO PER APRIRE LA GALLERIA