lunedì 1 settembre 2014

A DANIEL RICCIARDO IL TROFEO LORENZO BANDINI: LA CONSEGNA E LA FESTA DI BRISIGHELLA - LE FOTO DI DANIELE MATTEI


Il centro storico di Brisighella (RA) ha ospitato la tradizionale festa che accompagna la consegna del Trofeo Lorenzo Bandini assegnato quest’anno a Daniel Ricciardo, pilota Red Bull Racing che sta cercando di strappare ai colleghi della Mercedes il titolo iridato di F1 2014. 
Oltre al pilota, accompagnato dai genitori e dalla fidanzata, era presente la monoposto Toro Rosso con cui ha debuttato in F1 e i numerosi esponenti del Motorsport che sono stati premiati nel corso della cerimonia. Con la signora Gabriella Bandini, sorella di Lorenzo, che ha consegnato il Trofeo a Daniel Ricciardo.
Tra i premiati, Aldo Costa del Team Mercedes F1; il fotografo Filippo di Mario (a Brisighella una sua mostra dedicata a Michael Schumacher con opere a tecnica mista con foto e pittura); Pasquale Lattoneddu di Formula One Management; i giornalisti Stella Bruno (RAI), Federica Masolin (SKY), Franco Bobbiese (TeleNova), Antonio Boselli (SKY).
Presenti anche il sindaco e alcuni rappresentanti del Comune di Ficarra, in Sicilia, paese originario dei genitori di Daniel Ricciardo.

foto di © DANIELE MATTEI
Cliccare su una foto per aprire la galleria