martedì 10 giugno 2014

NUOVO ROUND AD ADRIA PER LA M3 REVIVAL CUP

Terzo appuntamento in poco più di un mese per la M3 Revival Cup. La serie organizzata e promossa dal‎ Gruppo Peroni Race e riservata alle vetture BMW E30 ed E36 farà tappa questo fine settimana sul circuito di Adria. Per l'occasione sarà organizzato anche il 1° Raduno M3 Revival Cup aperto a tutti i possessori delle E30 ed E36 della Casa dell'Elica alla quale prenderanno parte oltre 50 collezionisti.

Tre le Bmw E30 iscritte con al via Niki Kopelingh (Gruppo N), presente ad ogni prova, Luciano Tarabini (Gruppo A) e il debuttante Tobia Zampellon al via con una E1 Italia. Come sempre più numeroso lo schieramento delle E36‎ dove i favori del pronostico sono di nuovo per la E36 3.2 di Limonta. Fra i rivali più accreditati Borrett (protagonista a Vallelunga) e Bonanomi, anche lui alla terza presenza 2014. Conferme per Leopardi, Rogari, Veronesi, Diamanti, Bonanomi. Debutti invece nella Serie per padre e figlio Alberto e Riccardo Fumagalli, già impegnati nelle ultime due stagioni nella Coppa Italia con una Bmw E1, e Naibo.

Su tre giorni il programma di gara con il solito format che prevede il venerdì per le prove libere, il sabato per la qualifica, e la domenica per entrambe le gare. Come sempre la qualifica e le gare saranno visibili in Live Stream sul sito del Gruppo Peroni Race e sul canale YouTube sempre dell'organizzatore.
L'appuntamento con il 1° Raduno M3 Revival Cup è invece fissato per domenica quando gli appassionati potranno effettuare qualche giro in parata in pista in occasione della pausa pranzo.