giovedì 26 giugno 2014

Moto GP - Honda: CWM World sponsor del team LCR Honda a partire dal GP di Assen


Con la MotoGP che si accinge a disputare l’8° round della stagione, CWM World (www.cwmworld.com) fa il suo ingresso ufficiale nel circus delle due ruote come Title Sponsor per tre round promuovendo in maniera unica, innovativa un brand unificato che è attualmente in prima linea nel Global Corporate and Business Solutions Market.
Il portavoce di CWMWORLD ha dichiarato: “Siamo lieti di iniziare questo rapporto di collaborazione con il Team LCR. L’intento è quello di promuovere il nostro brand in tutto il mondo e questa partnership con LCR è un primo passo molto importante. Lucio e la sua squadra sono molto professionali e motivati. La sinergia tra i due marchi ed i rispettivi mercati fa sì che questa collaborazione sia a dir poco perfetta”.
Lucio Cecchinello, Team Manager del Team LCR Honda: “Non appena ho conosciuto CWM World e compreso il loro business, ho subito notato che la loro politica aziendale e i loro target vanno di pari passo con quelli di LCR. Con il support di CWM World ci auguriamo di portare i marchi delle rispettive aziende ad un livello ancora più alto e siamo davvero eccitati al pensiero di lavorare al fianco di un equipe così dinamica”.
Alla fine del Campionato MotoGP 2014, il Team LCR Honda valuterà un’eventuale collaborazione con CWM World anche per la stagione 2015 in modo da approfondire l’attuale partnership.
CWM World è leader nello sviluppo di prodotti internazionali puntando sulla abilità di lanciare sul mercato prodotti e servizi di eccellente qualità con forza e passione ineguagliabili.