martedì 8 aprile 2014

Scuderia del Portello a Milano AutoClassica

A seguito del successo degli scorsi anni, Scuderia del Portello torna a Milano AutoClassica, in programma a Rho Fiera Milano nei giorni 25-26-27 aprile, con due eventi che richiameranno l'attenzione sia all'interno dell'esposizione sia nell'area esterna. Sul Piazzale delle Nazioni antistante i padiglioni espositivi, infatti, sarà organizzata la terza edizione del Master Show “Trofeo Scuderia del Portello Alfa Romeo” riservato alle vetture storiche del Biscione: Giulia GT, GTA e GTAm, e Giulietta Sprint, Spider, SS e SZ. I gentlemen drivers si sfideranno su un tracciato lungo circa 800 metri con la formula dello scontro diretto.

Durante i tre giorni della kermesse milanese, sullo stesso tracciato si esibiranno anche auto storiche da competizione (monoposto, Sport, rally); Arturo Merzario, ex pilota di F1, sarà presente in pista alla guida delle vetture.
Venerdì 25 aprile alle ore 16, presso lo “Spazio Incontri” di Milano AutoClassica, si terrà l'annuale “Premiazione Campioni Alfa Romeo 2013” con il presidente della Scuderia del Portello Marco Cajani.