venerdì 7 marzo 2014

MAURIZIO COPETTI AL VIA DELL’EUROV8 SERIES CON IL TEAM DINAMIC


Prosegue frenetica e senza soste l’attività del Team Dinamic in vista dell’imminente stagione 2014. Dopo avere annunciato il debutto di Giovanni Berton nella Carrera Cup Italia, la squadra emiliana ufficializza anche il nome del pilota che guiderà una delle tre Bmw M3 E92 nel campionato EuroV8 Series. Sarà infatti il friulano Maurizio Copetti, già tra i protagonisti della Ginetta G50 Cup nel 2013 e reduce dall’esordio nella prestigiosa 24 Ore di Dubai dello scorso gennaio, a raggiungere la squadra di Maurizio Lusuardi.

Oltre Copetti, nella nuova serie, “erede” di fatto della Superstars, sarà al via anche il già confermato Max Mugelli, sempre al volante di una coupé bavarese, pronto a fare ancora bene dopo un’annata caratterizzata anche da risultati significativi, quali i due podi agguantati a Donington e Vallelunga.
In merito alla terza vettura, la compagine emiliana annuncerà a breve chi sarà a guidarla.
Il neo-campionato continentale, che partirà sotto l’egida di FG Group e dell'Associazione dei Team ATT, scatterà il prossimo 6 aprile a Monza, seguito da Vallelunga (4 maggio), Mugello (18 maggio), Brno (22 giugno), Sachsenring (21 settembre) e il gran finale di Hockenheim (5 ottobre).