lunedì 24 marzo 2014

COPERTURA INTEGRALE IN LIVE STREAMING PER TUTTI I CAMPIONATI DEL GRUPPO PERONI RACE

Dopo il notevole successo del 2013, quando per la prima volta in Italia è stato possibile seguire le competizioni automobilistiche nazionali in live streaming, anche nel 2014 tutti i campionati targati Gruppo Peroni Race potranno essere seguiti in diretta e in HD su qualunque dispositivo connesso alla rete. Coppa Italia, RS Cup, M3 Revival Cup, Campionato Italiano Autostoriche, Endurance 2.0 e 6h di Roma potranno dunque essere visti tramite TV, Computer, Tablet e Smartphone.
Grazie anche ai partner Italia Motorsport e Fast Lane Promotion, tutti i weekend potranno dunque essere visti già a partire dalle qualifiche con l’ambizioso obiettivo di superare i trentamila visitatori unici registrati nel corso del 2013.
A lavorare per le dirette ci sarà una troupe di 5 operatori professionisti con 4 telecamere di rete di ultima generazione e due telecamere brandeggiabili. A supporto delle immagini anche due on-board camera per non perdere nessun attimo di gara. Rispetto al 2013 ci sarà una ulteriore importante novità. Le dirette potranno sempre essere viste direttamente sul sito internet del Gruppo Peroni Race www.gruppoperonirace.it ma anche sul canale You Tube dedicato: https://www.youtube.com/user/PeroniRace.
In questo caso sarà possibile seguire le dirette in differita senza dunque dover connettersi al momento del semaforo verde. Tutte le dirette confluiranno automaticamente come video nella galleria che già dispone di oltre trecento video delle passate stagioni.