venerdì 13 dicembre 2013

GRANDE ATTESA PER IL 1° CHALLENGE & DRIFT CITTA’ DI BOLOGNA: GIA’ SETTANTA GLI ISCRITTI. IN PROGRAMMA ANCHE CORSI DI GUIDA SICURA ORGANIZZATI DA ACI BOLOGNA

Sono già settanta le adesioni pervenute al 1° CHALLENGE & DRIFT CITTA’ DI BOLOGNA, gara di Formula Challenge nazionale, unita ad una kermesse di drifting, in programma da domani a domenica al Parco Nord di Bologna. L’evento, organizzato nel capoluogo felsineo dal Comitato Organizzatore Trofeo Maremma, si annuncia una nuova ed esaltante esperienza motoristica, certamente in grado di essere fruibile al grande pubblico e quindi pronto a diventare un punto di riferimento in ambito nazionale. E’ possibile iscriversi sino alle ore 09,00 di domenica, ma già l’alto numero di adesioni ha soddisfatto l’organizzazione, supportata dall’Automobile Club Bologna.. Proprio l’ACI cittadino sarà protagonista non solo al fianco dell’organizzazione dell’evento, ma ne sarà parte integrante, organizzando corsi di guida sicura riservati ai propri associati, un modo utile di associare lo sport con l’essere automobilista nel quotidiano.
Oltre alla parte dinamica vi sarà anche una parte statica, con una mostra di vetture sportive e tuning, ideale cornice alla competizione. Anche in questo caso vi è stato molto interesse da parte degli amanti delle automobili da corsa e con preparazioni speciali, sicuramente andrà a rafforzare il successo dell’evento.

Programma domenica 15 dicembre:
Esibizione drifting
dalle ore 09:30 alle ore 10:00
Prove libere
dalle ore 10:30 alle ore 11:15
Esibizione drifting
dalle ore 11:15 alle ore 12:00
Prove ufficiali di qualificazione:
dalle ore 12:00 alle ore 13:00
Esibizione drifting
dalle ore 13:00 alle ore 13:30
Gare:
dalle ore 13:30 alle ore 16:00 c.a.
Esibizione drifting
dalle ore 16:00 alle ore 17:00