Si sono conclusi oggi a Monza i Test organizzati da Kateyama riservati alle monoposto.
Numerosi Team e piloti hanno approfittato di questa sessione di test per raccogliere dati ed informazioni per preparare al meglio le vetture in vista del prossimo ACI Racing Weekend in programma all’Autodromo Nazionale nei giorni 19, 20 e 21 Giugno prossimi.
Nelle giornate di giovedì e venerdì, ben 47 vetture di Formula 4 si sono alternate sul circuito brianzolo suddivise ogni giorno in due gruppi. Il Team US Racing ha dominato le prove di oggi ottenendo le prime 4 posizioni e piazzando ben sei vetture nelle prime 10 deuclassifica combinata dei due giorni.
Sabato e domenica ancora test, questa volta riservati alle vetture GT che sicuramente vedranno una folta partecipazione in quanto nello stesso ACI Racing Weekend è in programma anche l’attesa gara del Campionato Italiano GT Endurance.
Orari delle prove per vetture GT: dalle 9.00 alle 12.50 e dalle 14.05 alle 17.55 con ingresso gratuito.
(Claudio Pezzoli-New Reporter Press)