"E' stata una pole fantastica, la macchina è facile da guidare e questo ha aiutato il mio adattamento alla categoria", ha commentato il poleman.
In seconda fila Luca Verdi, che non ha perso affatto lo smalto espresso la scorsa stagione nel TCR DSG, e che quest'anno corre con Emotion Motorsport. Al suo fianco Alberto Fulgori Jr. - il più giovane con i suoi 16 anni - che guida per Bad Wolves.
La terza fila vede un altro giovanissimo, lo svizzero Christian Canonica (Avelon Formula) e il campione in carica Davide Uboldi (Emotion Motorsport), il quale promette di dare battaglia in gara 1: "Ho un buon passo gara", sottolinea. Una "minaccia" per i ragazzini che lo precedono.
In quarta fila un altro pilota esperto della categoria come Andrea Frizza, esponente di V-Action, e il francese Matheo Lienard, uno dei ragazzini francesi portati da Luxury. Purtroppo per lui non c'è la pole automatica per la gara di domenica: da quest'anno per lo schieramento di partenza di gara 2 i primi otto al traguardo si invertiranno le posizioni.
Gara 1 (25 minuti più un giro) è in programma domani alle ore 14.20.