martedì 13 febbraio 2024

RS Historic: Il Magazine Online dedicato agli Appassionati delle Auto Storiche



> 13 Febbraio 2024 - (giemmepress) RS Historic, un nuovo e prestigioso magazine online dedicato agli amanti delle auto storiche, è lieto di annunciare il lancio della propria piattaforma digitale. Rivolto agli appassionati di corse di auto d'epoca in pista, in salita, rally e regolarità, RS Historic rappresenta già un punto di riferimento indipendente per il mondo dell'automobilismo storico, offrendo un mix eclettico di contenuti che spaziano dal collezionismo alle storie avvincenti, dagli approfondimenti tecnici alle interviste esclusive e agli speciali sui regolamenti.

Con un'esperienza pluriennale nel settore, i giornalisti di RS Historic si impegnano a fornire ai lettori un'ampia gamma di contenuti accurati e coinvolgenti che riflettono la passione e la dedizione per le auto d'epoca. Sia che siate appassionati di vetture d'epoca, curiosi di scoprire le ultime novità nel mondo delle corse storiche o desiderosi di approfondire le storie dietro ai volanti, RS Historic offre un'esperienza di lettura chiara, unica e stimolante.

Tra gli argomenti trattati, RS Historic si distingue per la sua copertura dettagliata delle corse di auto d'epoca in pista, dove la storia si mescola alla velocità e all'adrenalina delle competizioni storiche. I nostri lettori avranno l'opportunità di immergersi nell'universo delle gare storiche, esplorando le sfide affrontate dai piloti e le emozioni vissute sul circuito.

RS Historic si dedica anche alle corse in salita, ai rally storici e alle competizioni di regolarità di Aci Sport, Asi e di tutti gli enti di promozione, offrendo un'ampia copertura delle più prestigiose manifestazioni nel panorama internazionale. 

Ma RS Historic non si ferma alle competizioni. Il magazine online è anche una vetrina per il collezionismo, con articoli dedicati alle vetture storiche più rare e ambite e alle storie sui pezzi da collezione più preziosi. Con una miscela di nostalgia e passione, RS Historic celebra il patrimonio automobilistico mondiale, offrendo ai lettori un viaggio indimenticabile nel tempo.

Inoltre, RS Historic offre un'ampia gamma di approfondimenti tecnici, interviste esclusive con i protagonisti del settore e speciali sui regolamenti, fornendo ai lettori una panoramica completa e approfondita del mondo delle auto storiche e delle corse d'epoca.

Ulteriore info su www.rshistoric.it 

foto di Giovanni G.Olmo