sabato 10 dicembre 2022

Ceccano Sparco Christmas Show al via con 103 iscritti


Sono 103 gli equipaggi in gara alla prima edizione del Ceccano Sparco Christmas Show. Un bel successo per la manifestazione organizzata da M33 e da ASD Rally Game, la prima gara "atipica sperimentale rally" a calendario nel territorio laziale, animata dai protagonisti dei rally di zona e da nomi a livello nazionale. Cuore della manifestazione sarà Ceccano, la cui Amministrazione ha aderito con entusiasmo al progetto sportivo, insieme a quella del Comune di Pofi.


Oggi ricognizioni everifiche, alle 19:00 la partenza del primo equipaggio dall'Infinito Caffè di Ceccano, dove è situato anche l'arrivo ed il riordino, per disputare la SuperSpeciale "Ceccano Sparco Show" di 2,9 km. Apripista d'eccezione Andrea Crugnola e Damiano De Tommaso. Da seguire il ritorno al volante di Anna Andreussi. Domenica 11 i quattro passaggi sulla prova "Il Castellone" di circa 10 km. Arrivi dalle 17:20 dopo 213 km di percorso, dei quali 41 circa di prove speciali.


Attesa per il "Masters Ceccano Sparco Vecchie Glorie & Giovani Promesse", gara nella gara nobilitata da nomi come Patrizia Sciascia, Luca Cantamessa, Alex Fiorio, Sandro Sottile, Andrea Perego, Andrea Dallavilla, Piero Longhi e Stefano Bizzarri, i quali, con i rispettivi co-driver, si divideranno la Renault Clio R5 della Motorsport Italia con altrettanti equipaggi scelti tra le giovani promesse del CIAR Sparco Junior.