mercoledì 28 settembre 2022

Un Team straordinario per celebrare i 15 anni di Motor Bike Expo allo Swank Rally di Sardegna.



Non è il cast di un reality show o di una prossima serie tv, ma il Team che Motor Bike Expo ha allestito per affrontare le dune e le rocce dello Swank Rally di Sardegna. E' una squadra che rappresenta molto bene quelli che sono i valori di MBE,ovvero: l’amore per la moto, lo sport, la voglia di stare assieme, il dive rtimento e lo spirito d’avventura. Proprio per questo il team sarà composto da un gruppo di amici che provengono da mondi molto diversi, ma che sono accomunati da un'unica grande passione.
La squadra si è radunata martedì 27 settembre al Crossodromo Ciglione della Malpensa in occasione della prima prova speciale e del classico prologo, quest’anno in notturna.
Oggi partenza per il porto di Genova, con prova speciale di accelerazione alla pista Pirelli e successivo imbarco per Olbia. Domani, Giovedì 29 settembre, seconda tappa e prima tappa in Sardegna: Olbia - Orosei. Venerdì tappa ad anello Orosei - Orosei. Sabato, dopo aver affrontato la tappa nr. 4, la squadra concluderà il rally, tornando al porto di Olbia per imbarcarsi nuovamente.
I protagonisti del Team MBE: Giorgio Rocca, sciatore vincitore di 11 gare di coppa del mondo; Alvise Rigo, giovane ragazzo alla ribalta dei programmi TV e delle produzioni cinematografiche; Francesco e Federico Agnoletto, organizzatori di Motor Bike Expo; Klaus Nennewitz, ingegnere che ha dato vita all'Aprilia Tuono. Questo il Team che veste i colori MBE, senza dimenticare che in gara c'è un altro grande amico, oltre che grandissimo pilota, vincitore della scorsa edizione dello Swank Rally e ambassador ufficiale di Motor Bike Expo: Alessandro Botturi, che corre per il Team Ufficiale Yamaha T7.
La 15ª edizione di Motor Bike Expo è in programma dal 27 al 29gennaio 2023 in fiera a Verona.