lunedì 5 settembre 2022

BMW M2 CS Racing Cup Italy / Squadra Corse Angelo Caffi protagonista ad Imola



Imola 4 settembre 2022. Squadra Corse Angelo Caffi raccoglie un’importante soddisfazione nel corso del 4° round del BMW M2 CS Racing Cup Italy che si è tenuto dal 2 al 4 settembre presso il circuito di Imola. Un eccellente traguardo che solidifica il sempre più vincente sodalizio con la concessionaria Tullo Pezzo dalla quale proviene la vettura guidata caparbiamente da Jody Vullo.

Ad esaltare la scuderia bresciana, infatti, la tenacia del giovane pilota milanese, che nel corso della prima manche sulla pista del Santerno ha dimostrato grade abilità, confermandosi tra i più potenti driver di categoria nel panorama internazionale. Secondo alle griglie di partenza in Gara 1, al volante della potente berlina tedesca curata dalla Dymond Racing, Jody Vullo ha tenuto un passo formidabile, lottando per la vittoria e ottenendo in gara tempi record. Performance che, difatti, gli ha permesso di conquistare il secondo gradino del podio, piazzandosi davanti ad avversari estremamente competitivi e potenti a livello internazionale.

Meno fortunata Gara 2 nella quale Jody Vullo si era dimostrato incisivo sin dail'inizio lottando con decisione per ottenere la testa della corsa. Tuttavia uno scontro, ai primi giri della seconda manche, costringe il pilota della scuderia bresciana ad alzare bandiera bianca.
La prossima e penultima tappa del campionato sarà presso il circuito di Vallelunga tra due settimane.