giovedì 12 maggio 2022

Le prime novità di Motor Bike Expo 2023


Edizione numero 15 a Verona e 29° anno di attività per gli organizzatori di MBE. Fervono i lavori per il nuovo capitolo della manifestazione più grande al mondo dedicata alla personalizzazione della moto.
Format riconfermato e tante novità per un’edizione che ritorna alla formula dei tre giorni, in programma per l’ultimo weekend di gennaio 2023, da venerdì 27 a domenica 29.

Gli organizzatori preannunciano un’edizione al gran completo, confermando la presenza delle maggiori Case motociclistiche, dei produttori e dei distributori di accessori che considerano Motor Bike Expo come un’occasione per incontrare il pubblico dei motociclisti, nel primo grande evento del calendario internazionale.

È atteso anche il massiccio ritorno degli espositori esteri, dopo due anni di difficolta dettate dalla pandemia. Il team di MBE sta lavorando per organizzare una manifestazione d’eccellenza che ospiterà le ultime creazioni dei più importanti preparatori del pianeta, attrazione assoluta per gli amanti della personalizzazione.


Paola Somma, Head of Marketing and Sales di Motor Bike Expo: “Da quasi trent’anni collaboriamo con i maggiori protagonisti del mercato delle due ruote e questa esperienza acquisita ci porta ad individuare e selezionare i migliori espositori del settore, che assieme a noi determinano il successo dell’esposizione. Questa garanzia si riconferma anno dopo anno, proponendo un format unico alle aziende, senza mai perdere di vista le necessità degli appassionati, altra grande prerogativa di Motor Bike Expo…”

Francesco Agnoletto, CEO di Motor Bike Expo: “Proponiamo una manifestazione dove l’industria e l’artigianato possono avere un rapporto diretto con i motociclisti e quindi con gli effettivi utilizzatori dei prodotti."

Federico Agnoletto, Head of Communication di Motor Bike Expo “Sono convinto che MBE abbia contribuito in modo significativo alla diffusione della cultura della personalizzazione e alle diverse tendenze custom. Un chiaro esempio lo si può notare nell’introduzione dei kit di personalizzazione ufficiali, che le Case stesse oggi propongono ai loro clienti. Lo stesso vale per i brand di abbigliamento, che hanno realizzato prodotti sempre più vicini alla moda e al lifestyle. In passato tutto questo era impensabile e credo che la manifestazione debba continuare, anche in futuro, a tracciare la strada per l’intero settore.”