martedì 8 marzo 2022

GT4 European Series/ Meloni e Tresoldi con W&D Racing Team premiati da SRO Motorsports



San Marino, 8 marzo 2022. Paolo Meloni e Max Tresoldi ancora una volta sul "red carpet" internazionale. L'equipaggio del W&D Racing Team è stato premiato venerdì scorso a Londra nella serata degli oscar di SRO Motorsports. Un riconoscimento che il binomio italo-sammarinese ha ricevuto in virtù del secondo posto conquistato lo scorso anno nella classe Am della GT4 European Series. La stagione 2021 per Meloni e Tresoldi si è difatti conclusa con il bilancio di tre terzi posti conquistati con la BMW M4 GT4 nelle gare di Monza, Paul Ricard e Nürburgring; tre podi a cui vanno aggiunti altri cinque piazzamenti nella top-5.
Un premio anche per il W&D Racing Team di cui Meloni e Tresoldi hanno portato in alto i colori in pista nel corso di tutto l'anno. La squadra del Titano ha chiuso a sua volta seconda sempre nella classe Am: un risultato frutto dell'impegno di tutti gli uomini del team.
Si è aperto così il 2022 per l'inossidabile binomio, che adesso è pronto a tornare in azione. A breve verranno infatti ufficializzati i programmi della prossima stagione che partirà tra poche settimane e che, come sempre, si prospettano di alto profilo.