martedì 21 settembre 2021

Titolo italiano GT Endurance per Fascicolo (BMW M4)



21 settembre 2021 - Titolo italiano per Beppe Fascicolo nella serie Endurance del Campionato Italiano Gran Turismo. Il pilota veneto con la BMW M4 GT4 del team Ceccato Racing si è laureato campione tricolore nella classe GT4 AM al termine della prova di Vallelunga insieme ai compagni di squadra Alfred Nilsson e Nicola Neri.


"E' stato un bellissimo weekend – ha dichiarato Fascicolo al termine della prova di 3 ore – siamo riusciti a dare il massimo e abbiamo girato con tempi molto buoni, tenendo il passo anche di vetture di categoria superiore. Devo ammettere che Vallelunga è un circuito che inizia a piacermi un sacco, dove ho iniziato ad esprimermi al meglio. Devo fare i complimenti a tutti, ai miei compagni, alla squadra e ai meccanici: proprio sabato, infatti, abbiamo avuto un problema tecnico alla vettura e il team ha lavorato a lungo per rimettere tutto a posto. Anche loro hanno fatto una corsa contro il tempo e ci hanno consegnato l'auto in ottime condizioni per permetterci di arrivare al traguardo e vincere questa gara".


Per concludere il calendario Endurance resta da disputare ancora l'ultimo appuntamento di Monza in programma dal 29 al 31 ottobre.