giovedì 1 luglio 2021

GDL RACING CON RISTO VUKOV AL MUGELLO NELLA PORSCHE CARRERA CUP ITALIA


 

Il team GDL Racing torna in pista nella Carrera Cup Italia per affrontare questo fine settimana (3/4 luglio) il secondo dei sette appuntamenti del monomarca Porsche in programma sul circuito del Mugello. 

In toscana la squadra guidata da Gianluca De Lorenzi si ripresenta con il veloce pilota macedone Risto Vukov, alla sua seconda stagione nella serie sempre con i colori della GDL Racing, già protagonista in occasione dell'apertura di Misano a inizio giugno.


In Romagna, Vukov ha subito ottenuto un nono posto frutto di una consistente rimonta dopo una qualifica non facile. Ancora meglio in seguito ha fatto in Gara 2, quando è riuscito a concludere settimo.

Due volte su due in zona punti, il pilota della GDL Racing adesso punta ancora più in alto, intenzionato a fare un ulteriore balzo in avanti nella classifica generale che attualmente lo vede ottavo.


Un anno fa, proprio al Mugello, Vukov aveva debuttato nella serie tricolore chiudendo due volte nella top-10 grazie ad un nono e ad un decimo posto. Dodici mesi dopo, con quel bagaglio di esperienza in più che fa sicuramente la differenza, il macedone proverà a far meglio.


Venerdì si comincerà quindi con una sessione pomeridiana di prove libere. Sabato le qualifiche sono in programma dalla 11.35, con la prima delle due gare di 28 minuti più un giro che scatterà alle 17.20. Domenica alle 13 il via di Gara 2.