venerdì 23 aprile 2021

GDL RACING A QUATTRO PUNTE NEL PORSCHE SPORTS CUP SUISSE AL RED BULL RING


Spielberg, 23 aprile 2021 - Impegno nel Porsche Sports Cup Suisse per la GDL Racing, che questo fine settimana scende in pista sul tracciato del Red Bull Ring per il primo dei sei appuntamenti della serie. E in Austria la squadra guidata da Gianluca De Lorenzi si presenta con un poker di vetture per puntare subito in alto.

Di rilievo gli equipaggi al via con il team sammarinese, cominciando dai due italiani Mario Cordoni e Roberto Rayneri, che disputeranno tutta la stagione con una vettura a testa.

Ed una terza Porsche verrà schierata per il finlandese Axel Blom, che al volante di una 991 Cup della GDL Racing divisa anche con lo stesso Cordoni, ha già preso parte quest'anno alla 12 Ore del Mugello che si è disputata a marzo.

Prima uscita ufficiale con i colori della squadra di De Lorenzi per Roberto e Samuele Bosio, padre e figlio, che però disputeranno solo alcuni degli appuntamenti del campionato elvetico, prendendo in seguito parte alle tappe del Paul Ricard, Imola, Mugello e Misano.


Dopo le prove libere di ieri e di oggi, domani si svolgeranno le qualifiche, che precederanno nella stessa giornata la prima delle gare del calendario 2021.