lunedì 29 marzo 2021

TRIUMPH E THE DISTINGUISHED GENTLEMAN'S RIDE PRONTE PER IL 10° ANNIVERSARIO.


Domenica 23 maggio 2021, appuntamento da supportare e festeggiare per più di un motivo: Triumph Motorcycles e The Distinguished Gentleman’s Ride saranno insieme per l’8° anno consecutivo per sostenere la ricerca scientifica e la tutela della salute maschile, nel più tipico stile vintage. L’evento di quest’anno rappresenta il 10° Anniversario dalla nascita della DGR, che negli anni ha raccolto a livello globale oltre 27.450.000 $.

Triumph Motorcycles sostiene una causa così importante da 8 anni e questo ha consentito a oltre 300.000 motociclisti amanti delle due ruote classiche e dell’eleganza di condividere una passione comune, accrescendo allo stesso tempo la consapevolezza sulla necessità di sostenere la ricerca medica contro il cancro alla prostata e in favore della salute mentale maschile.
Per festeggiare il 10° anniversario di The Distinguished Gentleman’s Ride, una speciale Triumph Thruxton RS “one off” verrà svelata prima dell’evento, e data in premio al vincitore del Gentlefolk Competition 2021. 
Per prendere parte alla competizione e giocarsi la vittoria finale, sarà necessario registrarsi sul sito www.gentlemansride.com dove sono disponibili tutte le informazioni dettagliate.