sabato 6 marzo 2021

NUOVA PARTNERSHIP TRA T3 MOTORSPORT E DR RACING

Il team T3 Motorsport, presente nell'ADAC GT Masters e nella serie ADAC GT4 Germany, ha definito una partnership con DR Racing Kart - la squadra guidata dal cinque volte campione del mondo di kart Danilo Rossi, titolare della DR Management.
La formazione tedesca schiererà quest'anno tre Lamborghini Huracán GT3 nell'ADAC GT Masters. Una di queste per Maximilian Paul, che è stato già per molti anni pilota ufficiale di DR Racing Kart. Paul e T3 Motorsport scenderanno in pista con i colori della DR Management, che già supporta la carriera di altri giovani piloti.

DR Racing Kart lavora con Lamborghini ed organizza il Lamborghini Kart Drivers Program. In seguito alla collaborazione con Lamborghini, DR Racing Kart si propone di offrire un accesso diretto al Lamborghini Junior Program con il suo programma Lamborghini Kart Drivers. T3 Motorsport è un partner perfetto per individuare nuovi talenti, dando così ai giovani piloti delle opportunità in GT.
T3 Motorsport e DR Racing Kart condivideranno il marketing. Il logo di DR Racing Kart apparirà sulla Lamborghini Huracán GT3 che Maximilian Paul guiderà nell'ADAC GT Masters nel corso del 2021. Le effigi di T3 Motorsport saranno presenti sui mezzi di DR Racing Kart nel Campionato Mondiale ed Europeo della KZ2 e nella WSK Super Masters Series.

Parlando di Danilo Rossi, in passato pilota di kart ma anche di monoposto ad alti livelli, prima di fondare il suo brand nel kart nel 2008, Maximilian Paul ha detto: "senza Danilo, non sarei arrivato fino a questo punto della mia carriera e non mi troverei dove oggi sono".