domenica 28 febbraio 2021

La Formula Class Junior verso una stagione di grandi numeri. Nell'attesa, Stilo Corse cala il poker.


Si accende la vigilia del campionato di Formula Class Junior 2021. Debutto tra meno di due mesi a Varano de’ Melegari e gran finale a Misano Adriatico in novembre. Un round al mese tranne in agosto, tempo di vacanze.

Nell’attesa, Stilo Corse ha calato il suo poker, carte giuste per puntare ad una stagione da protagonista. Oltre a due volti noti della categoria, il pluricampione Marco Visconti e il giovane Lorenzo Tocci, una promessa che cercherà di concretizzare l’apprendistato dell’anno scorso, ci saranno due new entry dal campionato siciliano di Formula Junior Trophy: Giuseppe Angilello e Andrea Carpenzano, pronti a sfruttare al meglio l’opportunità offerta da Santo Stilo.

Rumors attendibili indicano in oltre 35 il numero di piloti che parteciperanno ad almeno un round del campionato. Tra questi, una buona percentuale dovrebbe essere in pista in tutte le gare, altri soltanto in metà delle corse in programma. Tra conferme, debutti e ritorni, il parterre dei protagonisti si annuncia affollato e di qualità. I dettagli nelle prossime settimane.