giovedì 12 novembre 2020

Il Team Bassano pronto per il Valpantena


Romano d'Ezzelino (VI), 12 novembre 2020 - Ultimi sprazzi di una stagione sportiva molto intensa per il Team Bassano che ritrova nel calendario il classico e sentito appuntamento col Revival Rally Club Valpantena, la gara di regolarità sport che ogni anno propone un elenco iscritti di altissimo livello e anche quest'anno non ha disatteso le aspettative, nonostante il ridimensionamento imposto dal contenimento dell'emergenza in corso.

Otto sono gli equipaggi in lizza e scorrendo l'elenco, il primo ad affrontare il percorso con otto prove cronometrate sarà quello formato da Antonio ed Eva Orsolin su Porsche 911 RS, seguiti a ruota da Stefano Chiminelli ed Enrico Strappazzon su un modello analogo. Tocca poi ad una "doppietta" di Fiat 131 Abarth per Danilo Pagani con Adriano Beschin e la seconda per Andrea e Nicola Bonadei mentre con una Mercedes 190 2.3 si schierano Giuseppe Ongaro e Diego Rodighiero. Con una Lancia Delta Integrale saranno della partita Fabio Garzotto e Andrea Sbalchiero e sarà ancora la BMW 325i per Marco Dal Fitto e Davide Longaro. Chiudono la lista Damiano Pasetto e Matteo Zanini su Opel Kadett GT/e, ed infine Andrea Giacoppo con Nicola Randon sulla Lancia Fulvia HF 1.6.

La gara si svolgerà tutta nella giornata di sabato 14 novembre con partenza ed arrivo a Grezzana; otto le prove di precisione previste lungo il percorso.

FOTO GIANNI ABOLIS