lunedì 9 novembre 2020

ALL’AUTODROMO DI MONZA LA GDL RACING CONCLUDE AL TOP LA STAGIONE NELLA CARRERA CUP ITALIA



La GDL Racing ha riacceso i motori all'Autodromo Nazionale Monza, in occasione dell'ultimo atto stagionale della Carrera Cup Italia.

Nel tempio della velocità non sono mancate le soddisfazioni per la squadra guidata da Gianluca De Lorenzi, che per l'occasione ha schierato tre vetture; una per Risto Vukov e altre due 911 GT3 Cup per Massimiliano Donzelli, al suo debutto stagionale nella Michelin Cup e per Massimiliano Montagnese in piena lizza per il titolo della Silver Cup.


La prima manche brianzola ha visto il macedone Vukov terminare le ostilità nella top 10 andando così a punti. Donzelli ha ottenuto il sesto posto di classe, mentre Montagnese è salito sul secondo gradino del podio del suo raggruppamento.


L'ultima gara dell'anno ha portato risultati importanti per i piloti GDL, a partire proprio da Montagnese, che grazie al suo terzo primato nella Silver Cup si è laureato vice campione della serie con 46 punti nel suo carniere. Vukov, dopo aver condotto una corsa senza sbavature, si è portato a casa la sesta posizione assoluta ed il quattordicesimo posto nella classifica del monomarca tricolore a cui in questa edizione hanno preso parte ben 37 piloti. 

Donzelli invece è transitato sotto la bandiera a scacchi a ridosso del podio della Michelin Cup grazie ad un bel quarto piazzamento. 


Un finale di stagione nella serie nazionale straordinario dunque per la GDL Racing, che sta già iniziando a pianificare il 2021, guardando sia alla Carrera Cup Italia che alla Porsche Suisse Sports Cup.


Credits: Press GDL Racing