venerdì 2 ottobre 2020

Rallylegend: Paolo Diana sul podio del “Legend Show”



Paolo Diana è salito sul terzo gradino del podio al Legend Show, l'evento di apertura del 18° Rallylegend. La manifestazione è stata entusiasmante e Paolo è stato protagonista di una splendida performance, regalando emozioni forti a tutti gli spettatori. La gara spettacolo è stata vinta dall'asso americano Ken Block mentre al secondo posto si è classificato il francese Adrien Foumaux.


Paolo Diana, affiancato dal navigatore Francesco Fresu, è apparso visibilmente emozionato dopo la gara.  


"Ieri sera abbiamo iniziato il riscaldamento in vista delle prove speciali vere del week-end. E' stato molto bello misurarsi in questo gioco delle rotonde insieme a tanti campioni e salire sul podio con Adrien Foumaux e Ken Block: ognuno di loro è un top driver in quello che fa. Essere lì con loro è stato per me un motivo di grande orgoglio. Mi ha fatto molto piacere anche avere regalato l'emozione del podio al mio amico e navigatore Francesco Fresu, al suo primo Rallylegend".


Il navigatore sardo ha vissuto un'esperienza che non dimenticherà: "E' stato molto divertente fare i tondi con Paolo Diana ed emozionante salire poi sul podio. Oggi inizia lo show sulle prove speciali".