giovedì 24 settembre 2020

Smart e-cup: SportMediaset schiera Luigi Ferrara a Binetto



Continua ad arricchirsi la griglia di partenza della smart EQ fortwo e-cup in vista dell'imminente appuntamento di Binetto, che ospiterà il quarto round del Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport. Sulla vettura firmata SportMediaset salirà il forte pilota barese Luigi Ferrara, che assieme al leader di campionato Francesco Savoia, al voltante della sua fedele CityCar Bari, scalderà il cuore dei tanti appassionati pugliesi.


"Non vedo l'ora di scendere in pista! Ho visto le smart e-cup in azione a Vallelunga, mi hanno sorpreso e incuriosito da subito! Vestirò i colori SportMediaset sulla mia pista di casa, non credo potessi asprirare a qualcosa di più!" ha commentato Ferrara, uno dei talenti italiani più genuini, oggi impegnato nella NASCAR Whelen Euro Series.  Forte di palmares di tutto rispetto - Campione Italiano della Formula Campus, della Formula 3 e della Carrera Cup - il neo pilota SportMediaset è arrivato fino al mondiale turismo. "A parte la pista, per me sarà tutto nuovo, ma non vedo l'ora di mettermi alla guida di questa smart e-cup. Sono davvero curioso di provare una vettura da competizione elettrica Il futuro dell'auto e del motorsport viaggiano veloci in questa direzione, comincio a studiare! Torno a bordo di una vettura del Gruppo Mercedes-Benz e la cosa non può che farmi piacere, la mente vola indietro ai tempi della Superstar e dei tue titoli di ViceCampione conquistati con la Mercedes C63 AMG!".


Grazie alle smart e-cup, questo fine settimana un Campionato Italiano ACI Sport torna sul circuito di Binetto. Appuntamento fissato per sabato alle 18 per Gara 1, mentre domenica Gara 2 inizierà alle 9, come di consueto entrambe le gare saranno visibili in live streaming sulla pagina Facebook di SportMediaset e di altre 53 pagine collegate.