giovedì 3 settembre 2020

RAUL GUZMAN AL NÜRBURGRING DIFENDE LA LEADERSHIP DEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA


Nürburg, 3 settembre 2020. Raul Guzman è pronto per scendere in pista questo weekend (4 e 5 settembre), per affrontare sul circuito del Nürburgring il secondo dei cinque appuntamenti del Lamborghini Super Trofeo Europa. 

Il 20enne pilota messicano della DR Management, recentemente annunciato nello Young Driver Program di Squadra Corse, si alternerà ancora una volta al volante di una Huracán Super Trofeo Evo schierata dal team Target Racing con il veloce serbo Miloš Pavlović.


Guzman giunge in Germania fortemente determinato a difendere la leadership di campionato, dopo avere esordito circa un mese fa nell'apertura di Misano con una vittoria ed un podio. L'equipaggio Pro del team Target Racing attualmente ha sette punti di vantaggio nella classifica sul più diretto inseguitore Dean Stoneman..


Entrambe le gare di 50 minuti in programma questo fine settimana si svolgeranno sabato. La prima prenderà il via alle 12.30, mentre Gara 2 scatterà alle 18.05. Le prove libere e le qualifiche daranno il via al weekend nella giornata di venerdì.