martedì 25 agosto 2020

Velocità Salita/ Balletti Motorsport: da Gubbio a Popoli

 

Nizza Monferrato (AT), 25 agosto 2020 – Prosegue all'insegna delle cronoscalate il mese di agosto della Balletti Motorsport, reduce dalla partecipazione al Trofeo Luigi Fagioli, svoltosi a Gubbio nel celebre tratto di strada che porta alla Madonna della Cima.

Abbinata alla gara delle auto moderne con validità CIVM e TIVM, la cronoscalata umbra ha visto al via anche una trentina di storiche tra le quali la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Matteo Adragna.

Per il gentleman driver siciliano si è trattato della prima uscita stagionale nella quale ha ripreso confidenza con la competizione, dopo una lunga sosta.

Dopo la prima salita di prova del sabato, nella seconda si è registrato un sensibile miglioramento della prestazione e nelle due manches di gara i tempi si sono ulteriormente abbassati consentendo ad Adragna di chiudere in quinta posizione assoluta con la soddisfazione della vittoria nel 2° Raggruppamento.

E nel prossimo fine settimana, ancora un impegno con la disputa della Cronoscalata Svolte di Popoli in provincia di Pescara dove Adragna sarà nuovamente in gara con la Porsche 911 RSR.