mercoledì 26 agosto 2020

A IMOLA LA GDL RACING CALA IL TRIS NELLA CARRERA CUP ITALIA

    

Impegno a tre punte per il team GDL Racing nella Carrera Cup Italia, che questo fine settimana affronta a Imola il terzo dei sei round del calendario.

Sul circuito emiliano la squadra di Gianluca De Lorenzi si ripresenterà al via con il macedone Risto Vukov, due volte nella “top 10” al suo debutto sulla pista del Mugello e ottavo nella seconda gara di Misano.

Una vettura anche per l’equipaggio della Silver Cup composto da Max Montagnese e Max Donzelli, il quale sul tracciato romagnolo ha conquistato il suo primo podio centrando il terzo posto della propria classe, lo stesso risultato messo a segno dal suo compagno di squadra che adesso è quarto nella classifica del campionato.


Ma sempre a Imola ci sarà una novità importante che riguarda l'impegno con una terza Porsche 911 GT3 Cup, che nella fattispecie verrà affidata ad Andrés Josephsohn. L'argentino, che ha già corso con la GDL Racing in altre serie (incluso il Blancpain GT), farà il suo debutto assoluto nel monomarca tricolore prendendo il via nella Michelin Cup.


Saranno le prove libere del venerdì a inaugurare il weekend. Sabato le qualifiche inizieranno alle 9.50, mentre la prima delle due gare della durata di 28 minuti più un giro scatterà alle 16. Gara 2 domenica prenderà infine il via sempre alle 9.50.