giovedì 11 giugno 2020

AutoNotizie/ A settembre la nuova gamma Peugeot 308 con Peugeot i-Cockpit® digitale



Peugeot 308 vanta oltre 1 milione e mezzo di esemplari prodotti e 43 premi ricevuti in tutto il mondo; è stata inoltre eletta Auto dell'Anno al momento del lancio, come le attuali SUV 3008 e Nuova 208. Oggi la 308 si presenta rinnovata nei contenuti. Dal momento che l'offerta nel segmento delle berline compatte si evolve costantemente, Peugeot 308 continua la sua storia di successo con evoluzioni degne di nota.


All'interno, la plancia si dota del Peugeot i-Cockpit® 100% digitale e di un touchscreen capacitivo con finitura dall'aspetto brillante. Sono inoltre disponibili una nuova tinta di carrozzeria «blu vertigo» che esalta ancor più il design e due nuovi tipi di cerchi in lega.

Tra le migliori vetture del segmento C in termini di prestazioni dinamiche e di miglior bilanciamento fra  comfort e comportamento stradale, Peugeot 308 offre motorizzazioni termiche di ultima generazione e un'offerta di aiuti alla guida (ADAS) riservata alle vetture dei segmenti superiori.


La nuova gamma di inaugura una nuova struttura con 3 livelli di allestimento con una serie di chiari pacchetti di optional complementari, in grado di soddisfare le esigenze dei Clienti più esigenti. Sarà commercializzata in Italia da Settembre 2020.