domenica 2 febbraio 2020

AutoStoriche/ Scuderia Castellotti protagonista alle premiazioni del Trofeo Nord Ovest


I soci della Scuderia Castellotti sono stati tra i protagonisti della premiazione del Trofeo Nord Ovest di regolarità per auto storiche svolto nella scorsa stagione.
Tra i piloti, il miglior piazzamento è stato quello ottenuto da Maurizio Senna, sesto assoluto, seguito da Aldo Buttafava, Massimo Pavesi e Raffaella Sozzi, al quarto posto della classifica femminile.
Tra i navigatori, risultato da sottolineare per Giacomo Gnocchi, quinto assoluto su oltre 60 classificati e secondo nella classifica riservata agli under. Il giovane navigatore si sta segnalando nella specialità sotto la guida dell’esperto Maurizio Senna. Sempre tra i navigatori, riconoscimenti anche a Patrizia Parenti e a Annamaria Piarulli.
In occasione della premiazione, ospitata da Automotoretrò a Torino, è stato presentato il Memorial Castellotti, in programma il prossimo 22 marzo e valido come seconda prova del Trofeo Nord Ovest 2020, con partenza e arrivo in piazza della Vittoria a Lodi e un percorso rinnovato che si snoderà nel territorio della provincia di Lodi con circa 50 prove.