sabato 8 febbraio 2020

ADRIA RALLY SHOW: OGLIARI DEBUTTA SULLA HYUNDAI R5


Dopo la Ford Fiesta, la Peugeot 208, la Skoda Fabia e la Citroen C3 è il turno della Hyundai i20. Giacomo Ogliari, pilota milanese, aggiungerà anche l'esemplare coreano alla sua personale lista di vetture R5 utilizzate.
Insieme al luinese Gabriele Falzone, Ogliari scenderà in pista all'Adria International Raceway con un esemplare della Bernini Rally e con i colori della scuderia La Superba capitanata da Paolo Benvenuti.

"Ad Adria ho già gareggiato in due occasioni con l'amico Marco Verdelli nel 2012 e 2013– racconta Ogliari - finendo 4° e 7° assoluto e trionfando in entrambi i casi nella categoria di appartenenza; nel 2012, proprio in quell'occasione, vinsi  matematicamente la sere Rally Circuit ed il relativo montepremi; non vedo l'ora di utilizzare questa i20 del team Bernini che è la stessa utilizzata da Andrea Nucita, uno dei più grandi talenti nostrani".

Si correrà sabato 15 e domenica 16 febbraio su un tracciato che, sommate tutte le cinque speciali, toccherà i 53 chilometri di prove.