domenica 3 novembre 2019

Formula Class Junior/ Il maltempo cancella le gare di Varano


Nulla di fatto a Varano per la Formula Class Junior. La pioggia battente ha impedito la disputa di entrambe le gare, annullate dagli organizzatori senza assegnare punti. Gara-1 ha preso il via dietro la safety car con bandiera rossa dopo tre giri. Impossibile girare in quelle condizioni. Il diluvio sul Riccardo Paletti ha poi indotto la direzione corsa ad annullare gara-2, rinviando al round di Adria l'assegnazione dei titoli 2019. Le gare di Varano non verranno recuperate.
Di questo fine settimana bagnatissimo rimane il meteo avverso e la pole position di Gianluca Nigro con la Reggiani di Stilo Corse. Oltre alle belle prove degli altri protagonisti della Formula Class Junior sull'asfalto difficile di questi giorni a Varano. Il quinto appuntamento 2019 del Campionato di Formula Class Junior va in archivio senza altre note.
Le classifiche provvisorie vedono ancora al primo posto Tiziano Frattini (Trofeo Alberto Baglioni), Riccardo Calegari (Trofeo Pino Marabotto), Roberto Di Modugno (Trofeo Sandro Corsini), Moreno Besana e Vittorio Opiperi (Trofeo Dydo Monguzzi).