venerdì 4 ottobre 2019

FORMULA REGIONAL: BILANCIO POSITIVO PER DR FORMULA BY RP MOTORSPORT AL MUGELLO CON IGOR OMURA FRAGA


4 Ottobre 2019 = La prima giornata del weekend del Mugello, che ospita il settimo degli otto appuntamenti della Formula Regional europea, è andata in archivio e a mettersi subito in evidenza con i colori del team DR Formula by RP Motorsport è stato Igor Omura Fraga. Il brasiliano questa mattina si è confermato il più veloce nel primo turno di prove libere, quando è riuscito a rifilare oltre mezzo decimo al leader del campionato Frederik Vesti.

Quindi, nelle qualifiche, lo stesso Fraga ha ottenuto nell'ordine il quarto ed il quinto responso assoluto, rimanendo sempre sotto il mezzo secondo dalla pole. Un risultato di certo positivo, in vista delle tre gare di questo fine settimana. Poco più indietro ha concluso il suo compagno di squadra Raul Guzman, che si è piazzato per due volte in sesta fila.

Intanto, sempre con il team DR Formula by RP Motorsport, Santiago Ramos ha proseguito il proprio apprenditato nell'Italian F.4 Championship powered by Abarth, dopo avere fatto il suo debutto nel precedente round di Imola a inizio settembre.

Due le gare in programma sabato, tutte della durata di 30 minuti più un giro scatteranno alle 11.50 e alle 17.30. La F.4 scenderà in pista alle 10.50 e alle 16.30.