venerdì 27 settembre 2019

EBERHARD & CO. SPONSOR DI RAID DELL’ETNA 2019


Eberhard & Co. rinnova la sua presenza in qualità di Partner e Official Timekeeper al Raid dell'Etna, manifestazione di richiamo internazionale giunta alla 22esima edizione riservata a un selezionato numero di auto d'epoca costruite fino al 1969.
Dal 29 Settembre al 5 Ottobre oltre 70 equipaggi provenienti da tutto il mondo si sfideranno in circa 60 prove cronometrate attraverso un itinerario di oltre 1000 km lungo le coste e l'entroterra della Sicilia, fino a sconfinare a Reggio Calabria per una prova sul lungomare della città. I partecipanti avranno l'opportunità di visitare alcune delle località più belle dell'isola e vedere residenze nobiliari esclusive, alla scoperta di luoghi inediti e affascinanti, partendo da Palermo, per attraversare successivamente località quali Messina, Mirto, la meravigliosa Taormina, toccare le pendici dell'Etna, Enna e rientrare a Catania.

Quest'anno gli iscritti provengono da 11 nazioni tra le quali Stati Uniti, Giappone, Colombia, Canada, Belgio, Inghilterra, Austria, Germania e auto di grande prestigio, come ad esempio un'Alfa Romeo 6C 1750 GS Touring del 1933, una Diatto 20 S del 1923, un'Alfa Romeo RL Targa Florio del 1924 e una Bentley 4 1.4 del 1936, per una gara unica, dove si incontrano convivialità, agonismo e cultura, in un sapiente equilibrio.
Eberhard & Co. scandirà i tempi della competizione, coinvolgendo pubblico e partecipanti e sarà protagonista dell'attesa "Coppa delle Dame Eberhard & Co." a Catania e del "Trofeo Eberhard & Co.". I premi saranno aggiudicati sia alle trionfatrici della prova dedicata alle sole signore, che si terrà in Piazza Università, sia all'equipaggio vincitore assoluto della gara.

Comunicato stampa 
Press Office Eberhard Italia