venerdì 26 luglio 2019

Formula Class Junior/ Al Circuito Nuvolari prosegue la rincorsa ai titoli 2019



Da seguire. Come il cambio del meteo che renderà abbordabile una giornata che si annuncia comunque molto calda. Appuntamento Domenica 28 Luglio a Cervesina, Circuito Nuvolari, per il nuovo round del Campionato di Formula Class Junior con 24 monoposto e grandi duelli in vista. 

Junior e Super Junior, spettacolo assicurato. Chi avrà la meglio in quest’ultima classe tra il campione in carica Junior Paolo Collivadino e il compagno di team Tiziano Frattini, vincitore 2018 in Super Junior? Bel duello con rivincita di Varano, facendo attenzione agli avversari di Formula Junior. Come Gianluca Nigro, 4 gare con due vittorie e due piazze d'onore sulla Reggiani di Stilo Corse, avversario un po' complicato anche per il compagno di team Marco Visconti, favorito d'obbligo. Il gruppo di piloti che puntano al podio assoluto o di classe è affollato. Dal sempre presente in zona punti Riccardo Calegari con la Silva a Giuliano Zecchetti con la Reggiani, da Marco Brambilla con la Marabotto a Roberto Di Modugno con la Cavallini e a Max Galli con la Reggiani. Senza contare chi corre nelle retrovie e sgomita per qualche punto in più nella speciale classifica dedicata a Dydo Monguzzi.
Le gare di Domenica a Cervesina, la settima e l'ottava della stagione, avranno inizio alle ore 10.55 e alle 16.55. Le prove di qualificazione alle 8.50.