martedì 9 luglio 2019

AL 43° R.A.A.B. HISTORIC DUE GIORNI DI GRANDE RALLY

Non si è ancora spenta l'eco della spettacolare edizione "moderna" del Rally Alto Appennino Bolognese, corso poco più di una settimana fa, ed è già tempo di pensare al 43° Rally R.A.A.B Historic, in programma a Castiglione dei Pepoli (Bologna), il 26 e 27 luglio.

L'organizzatore, EventStyle, torna a proporre uno degli appuntamenti rallistici più avvincenti in Italia riservato alle vetture storiche, importante tappa per Trofeo A112 Abarth con parte dedicata alla "regolarità sport", valida per il Trofeo TRE REGIONI.


Visto il notevole successo riscontrato dall'edizione dello scorso anno, è stato deciso che il percorso ne riprenderà i caratteri, cioè un giro di prove al venerdì, con il fascino dell'oscurità facendo correre le prove speciali di MONTE TAVIANELLA, VALSERENA E TRASERRA, col fine prova in centro a Castiglione dei Pepoli, per poi far correre due giri il sabato SPARVO, MONTE TAVIANELLA E TRASERRA, in versione più lunga.

 

La lunghezza totale percorso sarà di 224,720 chilometri, con 9 prove speciali, per un complessivo di distanza competitiva di 85,680.

Due, i Riordinamenti, entrambi a Castiglione dei Pepoli (BO): quello notturno tra le due giornate di gara sarà in Piazza Mercato, l'altro è previsto in Piazza della Libertà.