martedì 18 giugno 2019

Formula Regional/ Test positivi all'Hungaroring per DR Formula by RP Motorsport. Igor Omura Fraga chiude al secondo posto


> 18 giugno 2019 - Il team DR Formula by RP Motorsport ha concluso positivamente i test ufficiali della Formula Regional European Championship che si sono svolti lo scorso fine settimana sul tracciato dell’Hungaroring, dove Igor Omura Fraga si è messo in luce facendo segnare il secondo miglior tempo. Il brasiliano ha fermato il cronometro sul responso di 1’40”977 nella prima sessione di domenica ed è stato costantemente tra i più veloci.
Bene anche il suo compagno di squadra Raul Guzman, in evidenza nei test privati di sabato, quando ha stabilito 1’41”514 andandosi a collocare quarto, mentre nella stessa circostanza Fraga ha concluso ottavo girando in 1’41”855.
Le due giornate di test hanno permesso a tutti i team di tornare in pista per preparare il prossimo round della serie, quello che si disputerà nel fine settimana del 6 e 7 luglio sullo stesso tracciato che sorge alle porte di Budapest.
Dopo i primi due appuntamenti, Fraga è attualmente quarto nella classifica Piloti, dopo essere salito due volte sul podio nelle due gare inaugurali del Paul Ricard, dove ha concluso in entrambe le occasioni terzo. Nella graduatoria generale Guzman segue al sesto porto, forte del quinto e quarto posto di Le Castellet e del miglior sesto piazzamento messo a segno a Vallelunga.