martedì 25 giugno 2019

DS Automobiles partner principale di Chantilly Arts & Elégance Richard Mille,


Partner principale di Chantilly Arts & Elégance Richard Mille, DS Automobiles sarà presente alla 5ª edizione di questo eccezionale evento che si terrà domenica 30 giugno 2019. Sotto il segno dell'avanguardia e dell'eleganza, della modernità e dell'eredità, DS Automobiles presenterà in esclusiva i suoi ultimi modelli elettrici della gamma E-TENSE. I visitatori scopriranno DS E-TENSE FE19, la monoposto 100% elettrica attualmente in testa al campionato di Formula E della FIA ABB, DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4, versione ibrida Plug-in ad alte prestazioni da 300 cavalli, e DS 3 CROSSBACK E-TENSE, 100% elettrico.

Con DS X E-TENSE, il pubblico farà un viaggio nel futuro per ammirare questa dream-car che incarna la visione del lusso automobilistico del brand DS per il 2035. DS X E-TENSE parteciperà al “Concours d’Élégance” accompagnato da due creazioni dello stilista Eymeric François, realizzate appositamente per l'occasione.

Per gli appassionati della storia automobilistica, DS presenterà una collezione di DS e SM esposte sui prati del Castello: due modelli emblematici che testimoniano la raffinatezza e l’innovazione nel DNA del brand.