venerdì 31 maggio 2019

La festa delle hypercar Pagani al Monza Eni Circuit


Le hypercar di Pagani in pista nel Tempio della Velocità. Domenica 2 giugno al Monza Eni Circuit andrà in scena il Pagani Open Day, il più grande evento mondiale dedicato agli appassionati della casa automobilistica italiana.
Decine tra le hypercar Pagani più esclusive mai create dall’atelier modenese sfileranno nel circuito monzese, liberando su strada quel connubio di tecnica e poesia delle forme che ne ha guidato ogni dettaglio della creazione. L’evento permetterà al pubblico di unirsi alla famiglia Pagani e di celebrare insieme a loro anche il ventesimo anniversario di Zonda, l’auto che ridefinì il concetto di supercar.

Per questa occasione, il marchio premierà i suoi fan offrendo, attraverso un contest aperto al pubblico, l’opportunità di vivere un’esperienza Pagani nella sua più autentica essenza: un emozionante giro del Monza Eni Circuit a bordo di una vettura Pagani e di incontrare Horacio Pagani in persona, fondatore e Chief Designer dell’atelier di San Cesario sul Panaro.

A Monza sarà inoltre possibile visitare l’esposizione itinerante Zonda Collection composta da cinque modelli iconici, rappresentativi dei primi vent’anni della "bottega modenese". Il Pagani Open Day inizierà alle 11 con le prime sessioni di pista e terminerà alle 17, dopo la Parade lungo il rettifilo. L’ingresso per il pubblico è da via Vedano 5 a Monza, previa registrazione sul sito www.pagani.com/pagani-open-day/ (d.c.)