venerdì 10 maggio 2019

ELMS / Nelle prove libere della "4 Ore di Monza" miglior crono per la Aurus Gibson di Rusinov, Van Uitert e Nato (G-Drive Racing)


Prima sessione di prove libere della "4 Ore Elms di Monza" con miglior prestazione tra le LMP2 della Aurus 01 Gibson schierata da G-Drive Racing per Roman Rusinov, Job Van Uitert e Norman Nato che hanno ottenuto 1'36.243 alla media di 216,7 km/h. Secondo crono per la Oreca 07 Gibson di Idec Sport con Paul Lafargue, Paul Loup Chatin e Mémo Rojas che hanno preceduto la Oreca 07 Gibson di Cool Racing con Nicolas Lapierre, Antonin Borga e Alexandre Coigny. 
Dodicesima posizione per la Dallara P217 Gibson di Cetilar Racing con Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi con il tempo di 1'37.903 alla media di 213 km/h.

Tra le LMP3, prima posizione per la Norma M30 Nissan dell'Oregon Team con Damiano Fioravanti, Gustas Grinbergas e Lorenzo Bontempelli.
Domani, alle ore 9 la seconda sessione di prove libere e alle 14 le qualifiche. Domenica a mezzogiorno il via della gara, trasmessa in live streaming sul sito ufficiale europeanlemansseries.com.




- Foto Claudio Pezzoli/Reporter Press Agency