mercoledì 24 aprile 2019

Formula Class Junior / In 25 a Varano per il secondo round del campionato


La Formula Class Junior riparte dal Riccardo Paletti con il secondo round 2019. Con 25 piloti iscritti continua ad essere positivo l’andamento della serie. 
“Un ottimo risultato di iscritti anche a Varano” il commento di Andrea Tosetti, pronto a rimettersi casco e tuta per scendere in pista come al debutto della stagione. 
La monoposto con il n. 1 non sarà ancora elettrica e il campione in carica Paolo Collivadino sarà sulla Dywa Riponi dell’ultimo biennio di successi.
Non è tra gli iscritti Gianluca Nigro, grande protagonista con una vittoria e una piazza d’onore al debutto di Cremona su una monoposto di Stilo Corse. Sarà invece della partita il suo compagno di squadra Marco Visconti, pronto a riprendersi quanto lasciato alla concorrenza in gara-2 a Cremona dopo aver dominato prove e gara-1. 

In pista dovrà vedersela, tra gli altri, con Massimo Galli, a suo agio sul tracciato di Varano; Riccardo Calegari, con la Silva di Diesse Corse; Giuliano Zecchetti, con la Reggiani di Zemire’s Racing, che da anni frequentano i vertici della categoria. Ma potrebbero non mancare sorprese. 

Il programma del fine settimana di Varano prevede prove libere sabato 27 e qualifiche e gare domenica 28 Aprile.