domenica 29 luglio 2018

MotoCorse / Elf CIV: Pirro ritorna alla vittoria in SBK a Misano. Zannoni e Valtulini dominano in Moto3 e SS600. Le foto di Andrea Bonora e Micaela Naldi


Michele Pirro ritorna alla vittoria in gara-2 Superbike del Tricolore Velocità, di scena in questo fine settimana al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Il portacolori del Barni Racing Team, dopo il nulla di fatto della gara di ieri, ha portato al successo la sua Ducati davanti a quella di Lorenzo Zanetti (Motocorsa Racing) e alla Bmw di Roberto Tamburini.
Pirro è al comando della classifica del Campionato con 145 punti davanti a Matteo Ferrari (142 punti) e a Lorenzo Zanetti (139 punti). Da seguire gli ultimi due round del campionato al Mugello e a Vallelunga.
In Moto3, dominio di Kevin Zannoni che ha bissato il successo ottenuto ieri, come Stefano Valtulini, transitato per primo sotto la bandiera a scacchi sia in gara-1, sia in gara-2 di Supersport 600. La relativa classifica vede al primo posto Marco Bussolotti davanti a Davide Stirpe e a Massimo Roccoli.
La graduatoria di Moto 3 è guidata da Kevin Zannoni con Nicholas Spinelli e Nicola Carraro al secondo e terzo posto.

Foto di ©Andrea Bonora e ©Micaela Naldi / Bonoragency Photosport
riproduzione riservata - cliccare su una foto per aprire la galleria