lunedì 4 dicembre 2017

La "Due Ore Autostoriche Trofeo Bartoli" chiude la stagione agonistica dell'Autodromo dell'Umbria


Bilancio positivo per l’ultimo impegno agonistico della stagione 2017 all’Autodromo dell’Umbria, dove sono scese in pista le auto storiche della Due Ore Autostoriche – Trofeo Anchise Bartoli, alla sua diciottesima edizione, e l’Historic Challenge 700 – Minicar.
Spettacolo anche nel paddock con la manifestazione “Camion sotto le Strenne” e nella pista off road alle spalle dell’Autodromo, dove si sono esibiti giovanissimi centauri con moto da enduro e pitbike.

Il risultato della Due Ore intitolata ad Anchise Bartoli ha visto la vittoria nel Gruppo 1 del trio composto da Renato Benusiglio, Gilles Giovanni e Vito Truglia, su TVR Griffith 400 (Classe GTS Oltre 2000). Nel Gruppo 2, successo di Giovanni Serio, alternatosi al volante con Renato Ambrosi sulla Alfa Romeo Giulia Sprint GTA (classe GTS 1600).

Il Gruppo 3 ha visto in prima posizione “Toby” con la Opel Kadett (classe T2000), mentre nel Gruppo 4 soddisfazioni per la Peugeot 205 1.9 GTI (N2000) portata in gara da Giovanni Bassi, Silvio Gentilini e Umberto Cantù.

In pista anche i protagonisti della gara “sprint” da 12 giri Historic Car 700 e Minicar. In questa prova sono saliti sul gradino più alto del podio Pasquale Pastore, Luigi de Filippis e Sebastiano Mascolo, dopo il ritiro di Raguzzi all’ottavo giro.

A questo link tutte le classifiche: http://bit.ly/2jIePXV

> Credit: www.autodromomagione.com
   Foto by ambrosi.press@gmail.com