mercoledì 30 novembre 2016

Abarth 124 rally al Monza Rally Show e al Motor Show di Bologna




Si intensificano gli impegni della nuova Abarth 124 rally che, questo fine settimana, si esibirà in occasione del Monza Rally Show, guidata da 4 piloti d’eccezione: Alex Fiorio, che ha eseguito tutti i collaudi e vincitore del mondiale rally gruppo N; Miki Biasion, due volte campione del mondo rally; Pierlorenzo Zanchi, presidente della SIAS - Autodromo di Monza e valido gentleman driver; Luca Betti, pilota proveniente dai trofei monomarca Abarth.

Il numeroso pubblico della kermesse che vede tutti gli anni protagonista Valentino Rossi – pilota del Team Movistar Yamaha Moto GP sponsorizzato da Abarth – potrà ammirare la nuova carta vincente Abarth per i rally. Si esibirà in veste di apripista in occasione di alcune prove speciali del rally e nella fase finale del Master’s Show, che si disputa domenica 4 dicembre con inizio alle 14.15, con due esemplari di Abarth 124 rally impegnati simultaneamente e condotti da Fiorio e Biasion.

Dopo il Monza Rally Show, Abarth 124 rally sarà presente martedì 6 dicembre a Bologna in occasione del Motor Show, in veste di apripista della gara dei piloti del Trofeo Abarth Selenia 2016. Sul circuito allestito all’interno della fiera si sfideranno 8 dei principali protagonisti del campionato di questa stagione, al volante delle loro Abarth 695 Assetto Corse Evoluzione: il vincitore Cosimo Barberini, il secondo classificato, lo svedese Joakim Darbom, il terzo Alex Campani, il vincitore della categoria Gentleman “Gioga”, il turco Kuzey Eroldu, il finlandese Juuso Pajuranta, lo svedese Robin Appelqvit e l’italiano “Fisherman”.